Lha Hooking: recupero dell’energia vitale – con il dr.Nida Chenagtsang

Il Dr Nida conferirà uno speciale insegnamento con una  speciale benedizione ceh si chiama Recupero o riagganciare il Lha   ‘bLa (Tib: བ) eneriga vitale. 

Il lha è la nostra personale, sottile, forza vitale, la pura energia dei cinque elementi che circola entro il corpo secondo il ciclo lunare. Il “ LA” protegge e nutre sia il corpo fisico che la mente. L'energia del LA può essere compromessa a causa di malattie croniche, stress fisico o dopo un trauma emotivo o oppure dopo trattamenti medici invasivi.

Dr Nida will confer a very special ‘La (Tib: བ) Hooking’ ritual.) La is our subtle life force, the pure energy of the five elements that circulates within the body according to the lunar cycle. The la protects and nourishes both the physical body and the mind. La energy can be compromised due to chronic illness, stress, physical or emotional trauma, or aggressive medical treatments.

Il Dr. Nida è direttore  medico della Sorig Khang International Foundation  (SKI – www.sorig.net) e Co-Fondatore dell’Istituto Internazionale Ngak-Mang (NMI), fondato per preservare e diffondere la cultura Ngakpa di Rebkong all’interno della società tibetana moderna.

Gli insegnamenti del Dr. Nida sono conosciuti in Asia, Europa, Russia, U.S.A. e Australia, dove ha addestrato studenti di Medicina Tradizionale Tibetana, di massaggio tradizionale Ku Nye, di Mantra Healing, di Dieta e Comportamento, di Analisi dei Sogni, di Sa Che (geomanzia) e della pratica spirituale dello Yutok Nyingthig.

Tutti i corsi, i seminari e le conferenze sono organizzate da SKI  e NMI.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.