Sorig congress Pisa 2018

Cari familiari di SKI, cari amici della Sowa Rigpa in Italia e nel mondo,
È con immenso piacere che annunciamo che il 6 ° Congresso Internazionale si terrà ad aprile 2018 a Pisa in Italia.


Il sesto congresso internazionale su Sowa Rigpa

Vivere Sowa Rigpa Living Sowa Rigpa

20-22 aprile 2018 a Pisa / Italia

Opening Ceremony il 19 aprile, con programma aggiuntivo speciale prima e dopo il Congresso

La registrazione inizia ufficialmente dal 25 novembre 2017

“Sowa Rigpa – La scienza della salute e della felicità”
“Il Congresso internazionale annuale è un grande contributo per l’ulteriore sviluppo, la conservazione e la propagazione della medicina tradizionale tibetana sia in oriente che in occidente.

“Per migliorare il nostro lavoro, vi chiedo sinceramente di cooperare e comunicare al meglio.
La fiducia e il rispetto reciproco sono così importanti per la nostra famiglia

internazionale.

Auguro a tutti di esprimere al meglio i propri talenti per aiutare la Sorig Khang a crescere più forte…

 

“Siamo una famiglia”

(Dr. Nida Chenagtsang, Presidente del Congresso / Direttore Med. Sorig Khang International)

Sotto il motto ispiratore “Vivere Sowa Rigpa”, l’International Congress Team di SKI, accoglie calorosamente tutti coloro che desiderano partecipare e invita tutti ad un incontro vivace e di stimolante di condivisione delle proprie esperienze. Per la sesta volta persone provenienti da oltre 40 paesi diversi, si incontreranno con gioia, per vivere il ricco e creativo mondo della Sowa Rigpa.

Continuiamo questo meraviglioso viaggio insieme, unendo le forze amalgamandoci nella diversità, nella magica città di Pisa immersa nella bellezza della campagna toscana (il programma seguente al congresso, si svolgerà a Pisa nel Parco di San ROSSORE): Vivere Sowa Rigpa.

Sowa Rigpa – La scienza della salute e della felicità:

” La Sowa Rigpa si è originata nell’alto altopiano del Tibet migliaia di anni fa, in seguito si è sviluppata nei paesi limitrofi: nel nord dell’India, Ladakh e Nepal è nota come Amchi Medicine, in Bhutan è conosciuta come medicina indigena o medicina buddista, in Mongolia è conosciuta come medicina tradizionale mongola e in Tibet è conosciuta come medicina tradizionale tibetana. La Sowa Rigpa è una scienza della guarigione che trascende il nazionalismo, le questioni politiche o il culturalismo. Perciò vorrei chiamare Sowa Rigpa la scienza della salute e della felicità. ” (Dr. Nida Chenagtsang, discorso pubblico, 10 novembre 2018)

Dall’Italia all’ Amdo, estate 2017

La Sowa Rigpa con le sue conoscenze complete e collaudate nel tempo, incontra un interesse globale che è in rapida crescita per le opzioni di trattamento e le informazioni accessibili che sono conformi non solo agli insegnamenti originali tibetani, ma anche agli standard scientifici internazionali.

L’incontro personale al Congresso, offre una rara opportunità di una profonda cooperazione ulteriore al più alto livello possibile. Il concetto che sta alla radice del Congresso, segue la visione principale della Medicina Tibetana: lavorare a beneficio di tutti gli esseri senzienti (ispirati alle parole del giovane Yuthok Yonten Gonpo), al di là degli interessi nazionali o individuali.

Il posto perfetto per il sesto congresso della Sowa Rigpa per il 2018 sarà nella Bella Italia!


Vivere Sowa Rigpa e benvenuti in Italia 2018!

Dopo 5 anni passati a concentrarsi di più sul “mondo esterno” e sulla collaborazione di SKI con tutte le diverse altre istituzioni e le diverse organizzazioni attive nel campo della Sowa Rigpa, il prossimo Congresso inviterà a guardare verso “mondo interiore” della famiglia SKI.

Tutti i relatori saranno studiosi /ricercatori altamente qualificati e membri della famiglia SKI, provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, scelti direttamente per determinati argomenti dal nostro Direttore Medico Dr. Nida Chenagtsang.

I 2 direttori di spicco: Dr. Tam e Dr. Nida

Il Congresso tornerà quindi alle sue radici e si connetterà più profondamente con la sorprendente nuova Sorig Khang International Foundation: www.sorig.net

Cerimonia di apertura a Kathmandu, 2017

In accordo con le preziose esperienze fatte durante lo straordinario 5 ° Congresso Internazionale di Sowa Rigpa a Kathmandu / Nepal con partecipanti provenienti da 40 paesi diversi, il sesto Congresso di Pisa consente approfondimenti esaurienti e stimolanti sulla pratica attuale di Sowa Rigpa in Italia e in tutto il mondo.

Cerimonia di apertura a Tallinn, 2016

Riconoscimento: siamo pieni di gratitudine. Mille grazie ai nostri relatori, ai presentatori, ai sostenitori e agli artisti che hanno già confermato la loro partecipazione con gioia. Siamo molto grati per la stimolante cooperazione alle organizzazioni partner, alle filiali e ai membri di Sorig Khang International e a tutti i nostri sostenitori attivi in Italia e in tutto il mondo. Il desiderio degli organizzatori è che questo Congresso “sarà una grande fonte d’ispirazione per la conservazione e l’ulteriore sviluppo di Sowa Rigpa a beneficio di tutti gli esseri senzienti”

Cerimonia di chiusura a Tallinn, 2016
Drukmo Gyal: concerto in Nepal, 2017 (il suo concerto a Pisa sarà il 19 aprile: Opening Ceremony)

Sii parte attiva di questo evento e creiamo questo prossimo Congresso insieme in amicizia e cooperazione, proprio come una grande famiglia
Tutti gli amici interessati alla Sowa Rigpa dall’Italia e da tutto il mondo sono i benvenuti.

Con tutti i migliori auguri a nome di tutti gli amici del Team del Congresso Internazionale e per conto del team organizzativo locale in Italia,

Laura e Jens

Laura Bellandi, Sorig Khang Italia – Coordinatore Italia – Responsabile del team organizzativo locale

Dr. Jens Tönnemann, MD – Sorig Khang International / Responsabile della formazione medica del Congresso