invito

Eccoci qua..

Cari studenti, praticanti e amici della SOWA RIGPA in tutto il mondo,

Qui troverete la lettera di invito ufficiale del Comitato Organizzatore Internazionale.
Sotto il motto ispiratore: Living Sowa Rigpa – Vivere Sowa Rigpa il 6 ° Congresso Internazionale su Sowa Rigpa volgerà lo sguardo  al “mondo interiore” della famiglia SKI.

Incontriamoci  tutti a Pisa, in Italia, di persona come membri  appartenenti ad una famiglia, non solo ad un gruppo facente parte di una Fondazione internazionale.
Lo sviluppo della rete di SKI è sorprendente: così tanti progetti, ambiziosi e stimolanti  che si sviluppano allo stesso tempo, potenziati dal fenomenale lavoro e  dalla guida del nostro Direttore Dr. Nida e dalla visione profetica di Yuthok che ci ricorda di   diffondere la  Sowa Rigpa a beneficio di tutti gli esseri senzienti.
Trovarsi insieme come una famiglia e trascorrere del tempo insieme per conoscersi  è molto importante: il Congresso è la nostra annuale piattaforma internazionale,  è il cuore del nostro scambio che consente una maggiore trasparenza e partecipazione attiva.

È il luogo in cui verranno discusse le principali decisioni e gli argomenti più importanti.
Dopo 5 anni dedicati a concentrarsi maggiormente sul “mondo esterno” e sulla cooperazione di SKI con tutte le diverse istituzioni e organizzazioni  che operano nel campo di Sowa Rigpa, il prossimo Congresso tornerà alle sue radici e si connetterà più profondamente con la sorprendente nuova Sorig Khang International Foundation .
Vivere Sowa Rigpa: continuiamo questo fantastico viaggio  insieme proprio  come una famiglia

Ci vediamo  a Pisa …

Un caloroso benvenuto a nome del team organizzativo del Congresso internazionale

 

 

Laura Bellandi, Sorig Khang Italia, responsabile del gruppo organizzativo locale in Italia

Dr. Jens Tönnemann, MD – SKI Head of Medical Education –  Coordinatore del Congresso Internazionale          

see you all in Pisa!

 

laura in Tibet
Dr. Jens Tönnemann